Sakura

"Nel 2011 ho fondato "Wine & Spirits Culture Association", obiettivo a lungo perseguito allo scopo di contribuire all'aumento del consumo di vino e liquori e anche all'ulteriore sviluppo/promozione del relativo settore.

Come una delle nostre attività, sto promuovendo il primo servizio di accreditamento giapponese di "Official Wine Instructor" su scala nazionale. Allo stesso tempo, questi istruttori stanno lavorando per introdurre la cultura del vino e dei liquori nelle città di tutto il Giappone.

Nel 2014 ho iniziato il primo concorso enologico internazionale giudicato da donne giapponesi che lavorano nell'industria del vino come sommelier, enoteche, importatrici di vino e giornaliste del vino.

Considero una delle nostre importanti missioni contribuire alla vitalizzazione dell'industria vinicola trasmettendo le giuste informazioni sul vino a quante più persone possibile.
Inoltre, mi aspetto di ampliare la demografia del vino e dei liquori istituendo/gestendo le varie organizzazioni pertinenti. Attraverso queste attività, vorrei dare un ulteriore contributo alla formazione di un ambiente più sano per bere".

Mrs. Yumi Tanabe, President

www.sakuraaward.com

Sakura
Vino Annata Punteggio
Caulino2018Silver - 2020
Settimo2017Gold - 2020